Torna su
Iscriviti alla newsletter
Faq
Le disponibilità di prodotto indicate sul sito sono affidabili?
Si la disponibilità degli articoli proposti è monitorata quotidianamente, affiancando un aggiornamento continuo dei nuovi articoli. In caso di necessità puoi contattarci telefonicamente allo 059 693182 o inviarci una mail tramite il modulo contatti.
I prezzi indicati nel sito sono comprensivi di IVA?
Si, tutti i prezzi all’interno della sezione ‘Shopping on line’ si intendono comprensivi di IVA al 22%. In fattura i prezzi sono riportati sia al netto che al lordo.
Come si effettua l’ acquisto on-line?
E’ necessario entrare nella sezione ‘Shopping on line’ del sito, selezionare l’articolo desiderato, cliccando sul titolo o ‘Acquista’, e visualizzare le scheda tecnica.
Dopo aver scelto il prodotto, la quantità, il colore, ecc… si clicca su Acquista. I prodotti vengono inseriti nel carrello; le quantità e i prodotti possono essere modificati i qualunque momento. Scelti con cura i prodotti puoi scegliere la modalità di spedizione e di pagamento.
Ora puoi cliccare il pulsante ‘Conferma Ordine’ e proseguire nell’inserimento dei tuoi dati ed affettuare il pagamento.
A breve arriveranno a casa tua i prodotti acquistati.
I prodotti sono proprio quelli descritti nella scheda tecnica?
Ogni prodotto è descritto con una scheda tecnica che specifica caratteristiche e marca. Controlla, al momento della scelta, anche questi dati per essere sicuro che il prodotto sia quello che stai cercando. I prodotti che spediamo hanno caratteristiche esattamente uguali a quelle riportate sulla scheda.
Come faccio per essere informato periodicamente sullo offerte e promozioni della Casalinga?
Iscriviti alla Newsletter, nel sito entra nella sezione ‘newsletter’ e compila la form.
Periodicamente arriverà nella tua casella di posta promozioni, novità, notizie e curiosità.
E’ possibile disiscriversi in qualunque momento.
E’ possibile richiedere un preventivo?
Puoi richiedere un preventivo in merito alle liste nozze o per qualunque esigenza inviando un’ e-mail a info@lacasalinga.it, con i tuoi dati e le caratteristiche della tua richiesta: quantità particolari, marca, ecc… o recandoti presso il negozio in Corso Roma, 22 41012 CARPI (MO) tel. 059 693182
Ti contatteremo in breve tempo.
Non è più presente nel catalogo dello Shopping on line un articolo interessante visto tempo fa. Come posso fare per ordinarlo?
La Casalinga aggiorna quotidianamente il suo catalogo, per questo motivo alcuni prodotti possono essere sospesi dalla vendita on line, talvolta solo temporaneamente. Ove gli articoli che le interessano non sono presenti può contattarci inviando una email a info@lacasalinga.it con i suoi dati e le specifiche degli articoli richiesti. Ti contatteremo in breve tempo.
E’ possibile ricevere la fattura?
Ogni acquisto è corredato di regolare scontrino fiscale. Se sei interessato a ricevere la fattura è necessario specificare i tuoi dati fiscali al momento dell’ordine.